Barone Pizzini

social network

Spumante, terra, cultura: un mix che abbiamo amalgamato con l’aiuto sapienza di un’azienda abile ad anticipare il trend della sostenibilità e che abbiamo sviluppato nei canali social, trasferendo i valori, la sensibilità e l’amore per le proprie radici, culturali e geografiche.
social media marketing

È stato un lavoro ricco, multiforme, che ha comportato apporti studiati di scelte grafiche, fotografiche e di contenuti, un lavoro in continua ridefinizione come deve essere ogni strategia social, ma ancorato fortemente ai valori di Barone Pizzini.

barone pizzini post social

Ed è stato un lavoro specifico, una social media strategy di alto livello: creazione di linee editoriali, generazione di una community, attenzione all’attualità e capacità di cogliere momenti della vita del prodotto e del mondo che ci ruota intorno.

Per un uso e un incontro sui social sempre più ricco e coinvolgente nella sua varietà.

Perché coerenza con l’identità e attenzione al quotidiano sono ingredienti impegnativi da unire, ma rendono vincente il “metodo NokNok” per portare le aziende nel mondo social.

barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social
barone pizzini post social