Spaccio Carni

corporate e abbigliaggio locali

Uno spaccio carni è un luogo normale dove si vende un prodotto alimentare comune … No, tutt’altro! Lo Spaccio Carni Faccia è un ambiente molto caratterizzato, prima di tutto perché lì si trova la carne che nasce da scelte precise, valori forti, come la filiera corta, la qualità e la sua spiegazione.
Per questo abbiamo vestito uno spazio come se dovessimo proporre una qualità e un pensiero prima ancora che un prodotto, sapendo che la condivisione di questa qualità, di questo pensiero avrebbe favorito la vendita, quella dei singoli pezzi o prodotti acquistati e quella di un marchio che si è appropriato di un angolo nella mente dei consumatori della zona.
I tratti caratteristici del marchio, cromie e linearità, sono stati utilizzati per caratterizzare l’ambiente e portare il cliente nel mondo di Faccia Fratelli, raccontando poi i valori in maniera sintetica e simbolica con illustrazioni essenziali nel tratto e chiare nella lettura.
Ma lo spaccio vive anche di dettagli e questo è stato oggetto di una cura specifica per elementi come i cartellini di indicazione delle singole referenze, l’insegna, la carta per avvolgere i prodotti.
Perché una comunicazione integrata aggiunge valore anche a un prodotto come la carne e a un spaccio … se li si pensa in chiave marketing communication.

adv

advertising lancio spaccio carni

packaging e corporate

cascina la marchesa

Di Faccia Fratelli
trovi anche...