Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt

SGA e NokNok, due realtà che negli anni hanno maturato esperienze e competenze specifiche, si uniscono in un progetto di partnership, con l’obiettivo di gestire la comunicazione per settori “wine & food” con un ventaglio di servizi e soluzioni ancora più ampio. Al brand design, al packaging di prodotto e alla capacità di progettare e coordinare tutti gli elementi che concorrono alla comunicazione aziendale nel settore Wine, si aggiungono l’esperienza Food, le competenze in ambito pubblicitario, l’utilizzo dei nuovi media e la creazione di eventi.

Un team di professionisti che condividono non solo una nuova sede, ma un modus operandi e una precisa filosofia: secondo Heidegger il senso dell’esistenza risiede nella sua apertura al futuro, mentre Flaubert affermava che il fine dell’Arte consiste innanzitutto nella ricerca del Bello. Questi i valori cui facciamo costante riferimento nell’espressione della nostra progettualità.

ll costante confronto dei nostri team e l’esperienza maturata attraverso le numerose collaborazioni, ci permettono di sviluppare la comunicazione di un’azienda con un autentico approccio olistico.
Al centro del nostro agire poniamo sempre la persona con la sua identità e i suoi specifici bisogni. Il dialogo continuo e il coordinamento interno del gruppo di lavoro permette di individuare il valore di unicità del cliente e dei suoi prodotti e di definire una strategia comune che, attraverso l’utilizzo dei diversi media, veicola e promuove la percezione di questo valore. In un progetto globale, ogni singolo strumento, in funzione delle proprie caratteristiche e potenzialità, consente di dialogare su piani differenti con target specifici, contribuendo in modo sinergico al raggiungimento di una comunicazione più efficace.

Le case history che seguono riflettono questo approccio e visione comune.