SITO WEB OLVA

NokNok realizza il nuovo sito web Olva, marchio che da oltre ottant’anni è un punto di riferimento nella produzione di margarine e melange per il settore della pasticceria professionale. Un’operazione, parte di un più ampio progetto di restyling, finalizzata all’affermazione della storicità da una parte e dell’orientamento all’innovazione continua dall’altra del brand.

 

Il nuovo sito web, basato su una navigazione fluida e intuitiva, diventa così un canale di comunicazione in grado di raccontare il mondo Olva a 360° con un linguaggio visivo e testuale, elegante e informale, coerente con il posizionamento del Brand.

sito web Olva

Un racconto scandito dalle tappe storiche della timeline, guida il navigatore alla conoscenza delle linee di prodotto Olva, di alcuni dei suoi utilizzatori rappresentati dagli Ambassador e delle ricette di tendenza del settore.

 

Un contenitore in fieri, dinamico e accattivante, impreziosito da un’area riservata costantemente aggiornata da contenuti esclusivi accessibili solo previa registrazione.

sito web Olva
sito web Olva