Ristorerò

Bergamo, terra di eccellenze nella ristorazione, vivaio di giovani talenti formati alla professione di cuochi. Questo all’origine di Ristorerò, la manifestazione gastronomica che la Confesercenti di Bergamo ha dedicato alla memoria di Vittorio Cerea, fondatore del pluristellato ristorante Da Vittorio.

Noi abbiamo messo a disposizione le nostre competenze in materia di comunicazione e organizzazione di eventi.

Il primo anno abbiamo portato, in modo simbolico, la ristorazione di qualità in strada: tutto si è svolto all’interno di un Motorhome, fermo davanti a Palazzo Frizzoni.

Al suo secondo anno di vita, Ristorerò è ambientata all’interno di una galleria d’arte: la GAMeC (Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo). Qui trovano spazio una mostra dedicata a Luigi Veronelli, la prima allestita in suo onore, e una serie di eventi enogastronomici di altissimo livello. Anche in questo caso abbiamo avuto il piacere di occuparci dell’immagine e dell’organizzazione dell’iniziativa per conto della Confesercenti. Tutti gli strumenti di comunicazione coniugano un’immagine fresca dal design creativo, funzionale e pratico.