Blog

Stand

Vi staremo accanto, soprattutto quando avrete bisogno di uno stand. Pensiamo alla creatività, abbigliamo graficamente strutture preesistenti, ne progettiamo di originali in collaborazione con NokArk. Siamo allenati a tenere in mente ogni cosa: se serve, coordiniamo sul posto i diversi fornitori.

Di seguito un estratto degli stand che abbiamo realizzato.

 

Ftb Branzi + Era del Rì selezione Cà del Botto

Uno spazio espositivo condiviso quello di Ftb Branzi e Cà del Botto al Bocuse d’Or nel 2010. Noi abbiamo ideato, realizzato e abbigliato lo stand. Negli stendardi nel lato di Cà del Botto abbiamo reinterpreto il loro logo per la linea “cascina Era del Rì”.
stand-ftb-eradelri
 

Casarrigoni

L’esterno è fortemente caratterizzato dal colore verde (uno dei due colori aziendali), mentre l’interno ha colori neutri per valorizzare i formaggi tridimensionali appesi alle pareti. Lampade tonde scendono dall’alto, illuminando e arredando nello stesso tempo lo stand che abbiamo realizzato per casArrigoni al Cibus.
stand-casarrigoni
 

Arrigoni Valtaleggio

Lo stand realizzato nel 2006 per Arrigoni Valtaleggio al Cibus era caratterizzato da divisori in stile naturale e teche che contengono i gioielli delle montagne orobiche: i suoi formaggi.
In occasione di questa manifestazione è stato premiato come “Cibus of the year” il nostro pack per il formaggio Rossini.
stand-arrigonivaltaleggio
 

Salumi Lorenzi

Nato come un piccolo laboratorio nel 1965, la Salumi Lorenzi è oggi un’azienda che distribuisce i suoi prodotti in tutta Italia. In occasione della Fiera Campionaria di Bergamo 2011 abbiamo seguito l’abbigliaggio dello stand. Abbiamo realizzato una grafica istituzionale, mettendo in evidenza i prodotti d’eccellenza dell’azienda: il prosciutto cotto Lorenzi in tutte le sue declinazioni e gli affettati in busta per la grande distribuzione.
stand-lorenzi
 

Zambaiti concept – Valerie, Chupa Chups, Thinkashmir

Settembre 2009. Zambaiti Concept si presenta a Heimtextil Francoforte con le linee di tessuti per la casa a marchio Valerie, Chupa Chups e Thinkashmir. In un unico stand ci si può immergere in una delicata atmosfera da fiaba, poi cambiare ambiente passando al mondo del coloratissimo e famoso leccalecca, voltare l’angolo e ritrovarsi nel moderno TK. In collaborazione con NokArk.
stand-zambaiti-chupa
 

DeveroHotel e La Lucanda banqueting

Jazz, Breeze o glam? Ogni sapore è una combinazione unica di sensazioni, fragranze e atmosfere. In occasione della fiera per gli sposi di Villa Castelbarco del 2009 abbiamo inventato un gioco multisensoriale: tre musiche, tre sapori dello chef Luca Brasi, tre ambienti del Deverohotel, per scegliere il sapore da dare al giorno più bello della vita.
stand-devero
 

Cotonificio Zambaiti

Il Cotonificio Zambaiti è fatto di persone, Roberto si occupa delle spedizioni, Tania delle confezioni. Loro e molti altri sono le persone che abbiamo scelto per dare vita a una campagna che mette in evidenza i volti di coloro che danno forma al Made in Italy, grazie a professionalità e competenze maturate in tanti anni di lavoro. 
Il Cotonificio Zambaiti può in questo modo comunicare la qualità dei suoi prodotti: mettendoci la faccia, senza paura di perderla.
stand-italianita

Vedi anche:
ico-pack
ico-eventi