NOKNOK FIRMA IL NUOVO SITO WEB DI TRUSSARDI ALLA SCALA

Trussardi alla Scala rinnova il sito web con l’obiettivo di comunicare tutta l’offerta food&beverage del Levriero: dal raffinato Ristorante Trussardi alla Scala allo spazio Lounge, entrambi al primo piano del Building di p.zza della Scala, fino al metropolitano Café Trussardi che accoglie l’ospite al piano terra con lo Square bar e il dehor dal rigoglioso giardino verticale.

Nella progettazione, coerenza è stata la parola d’ordine: coerenza di posizionamento con l’immagine del Gruppo, emblema dello stile made in Italy nel mondo, coerenza con il linguaggio utilizzato come ufficio stampa, coerenza con gli strumenti offline già realizzati precedentemente.

Ne è scaturito un concept grafico in cui le pagine web vengono divise in sezioni geometriche che richiamano i cartamodelli di sartoria e un menu a scomparsa delimitato dal punto singer che contraddistingue la rilegatura della brochure.

Web responsive Trussardi Alla Scala

Sartorialità, dinamismo, eleganza sobria, attenzione ai dettagli, informalità. Uno stile italiano dalle forti contaminazioni internazionali. Nella moda, nel food, nel design, nell’accoglienza che fa sentire l’ospite come a casa. Il sito web non poteva che richiamare questi valori.

L’architettura è stata infatti realizzata con un CMS progettato ad hoc, abbigliato graficamente utilizzando i colori aziendali e completato con visual in cui food&beverage sono protagonisti assoluti.

Ristorante, café e lounge del nuovo sito web di Trussardi Alla Scala
Dettagli del nuovo sito web di Trussardi Alla Scala
Versione mobile del nuovo sito web di Trussardi alla Scala
Visione da monitor del nuovo sito web di Trussardi Alla Scala
Versione desktop del nuovo sito web di Trussardi alla Scala