NASCE IL NUOVO LOGO STELLA D’OR

Abbiamo progettato per Masterline il nuovo logo della linea di mélanges Stella d’Or.
La scelta del lettering è andata nella direzione di utilizzare una font che rendesse il logotipo moderno ed elegante. Al suo interno, abbiamo giocato con la lettera “O” come se fosse un ricciolo di burro al fine di creare un richiamo diretto alle caratteristiche del prodotto stesso.

Nuovo logo Stella d'Or

Parallelamente è stato realizzato il packaging, sia nella versione panetto che sfoglia. Due versioni, entrambe basate su quattro colori, 2 gialli, 1 bianco ed 1 marrone, in grado di rispondere alle esigenze produttive e rispecchiare il posizionamento richiesto dall’azienda. Colori che si ritrovano nel visual, caratterizzato da un’onda calda che si sviluppa formando un ricciolo, sinonimo di gusto, morbidezza ma anche lavorabilità.

Packaging con il nuovo logo Stella d'Or

La nuova mélange di Masterline, Stella d’Or, racchiude in sé le migliori caratteristiche di due prodotti, margarina e burro: da una parte lavorabilità, performance, conservabilità, flessibilità di utilizzo, gusto e solubilità dall’altra. Un prodotto simbolo di eccellenza in pasticceria.

La nuova linea è stata presentata all’interno del nuovo catalogo Masterline.