CATALOGO MÉLANGE MASTERLINE 2016

Masterline ci ha affidato la progettazione e la realizzazione del nuovo catalogo delle linee mélange e la direzione creativa dello shooting dedicato.
Brand di riferimento nel mondo della pasticceria, Masterline aggiorna gli strumenti di vendita per trasmettere caratteristiche, plus e ampiezza di gamma delle diverse linee di mélange.

Copertina catalolo Masterline

Articolato in tre sezioni, il catalogo è caratterizzato da un mood fotografico morbido e caldo per far si che il prodotto trasmetta un’alta appetibilità, ma allo stesso tempo tecnicità e professionalità. L’ambientazione e gli elementi nello scatto sono minimi, per dare il totale risalto al prodotto e ai suoi dettagli.
Il punto focale molto corto, mette a fuoco i dettagli del soggetto, sfocando leggermente la parte frontale e posteriore del prodotto in primo piano, il piano del tavolo e lo sfondo.

Nella parte centrale, il colore, definito in relazione ai cromatismi dei diversi packaging, si concentra in una fascia laterale realizzata per essere in grado di richiamare una determinata linea di prodotto.

In occasione della presentazione del nuovo catalogo, è stata lanciata anche la nuova linea di mélange Stella d’Or, di cui abbiamo studiato il logo e progettato la grafica dei packaging.

Catalogo mélange Masterline 2016
Pagine ricette del catalogo mélange Masterline 2016