Archive

Catalogo Acerbis

CATALOGO ACERBIS

Per Acerbis abbiamo progettato il nuovo catalogo 2018 degli articoli sportivi, studiando un concept grafico che sapesse entrare nei momenti di gioco con creatività e naturalezza....

Read More
Calendario Mioorto 2018

CALENDARIO MIOORTO 2018

Per il nostro cliente Mioorto, azienda leader nel settore della quarta gamma, abbiamo realizzato il nuovo calendario 2018....

Read More
Catalogo mélange Masterline 2016

CATALOGO MÉLANGE MASTERLINE 2016

Masterline ci ha affidato la progettazione e la realizzazione del nuovo catalogo mélange Masterline 2016 e la direzione creativa dello shooting dedicato....

Read More
Catalogo cartaceo con il concept 2016 ascom formazione

IL NUOVO CONCEPT 2016 DI ASCOM FORMAZIONE BERGAMO

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left" video=""][vc_column][vc_column_text]Un soffione, un ramo di bacche di pepe rosa, un alito di vento. E nell’aria il sapere si diffonde. Lo studio per il nuovo concept Ascom Formazione 2016 punta sulla propagazione del sapere. Perché la conoscenza è vitale come l’aria che ci permette...

Read More
Copertina brochure e pubblcità Olva

CATALOGO DI LINEA E ADVERTISING OLVA RSPO

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left" video=""][vc_column][vc_column_text]Con il nuovo catalogo di linea, Olva ha l’esigenza di comunicare ai professionisti del settore pasticceria che le sue margarine, oltre a essere top di mercato dal punto di vista delle performance di prodotto, sono certificate RSPO. Olva, brand bandiera di Masterline,...

Read More

BILANCIO 2015 PUGNO APERTO

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left"][vc_column width="1/1"][vc_column_text]Per il quarto anno consecutivo la cooperativa sociale Pugno Aperto ci ha affidato la redazione del Bilancio Sociale. Il mood grafico studiato a suo tempo per questo strumento, è stato declinato per l’edizione 2015 del bilancio tenendo conto dei nuovi contenuti. Allo...

Read More

BILANCIO 2015 GRUPPO AEPER

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left"][vc_column width="1/1"][vc_column_text]Il bilancio di un Gruppo che opera nel no-profit deve essere inevitabilmente rappresentativo di tutto il lavoro svolto nell’anno di riferimento: progetti, attività, campagne, azioni di vario tipo. La richiesta di Aeper è stata quella di riprendere il concept di comunicazione di...

Read More