Archive

campagna pubblicitaria ros 2018

CAMPAGNA PUBBLICITARIA ROS 2018

Per Ros forniture alberghiere abbiamo progettato la nuova campagna pubblicitaria 2018, coerente con lo stile degli ultimi anni e basata su uno storytelling che focalizza l’attenzione sulle peculiarità delle diverse figure professionali del mondo ospitalità e ristorazione....

Read More
Copertina brochure e pubblcità Olva

CATALOGO DI LINEA E ADVERTISING OLVA RSPO

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left" video=""][vc_column][vc_column_text]Con il nuovo catalogo di linea, Olva ha l’esigenza di comunicare ai professionisti del settore pasticceria che le sue margarine, oltre a essere top di mercato dal punto di vista delle performance di prodotto, sono certificate RSPO. Olva, brand bandiera di Masterline,...

Read More

ARCABAS IN MOSTRA A BERGAMO

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left"][vc_column][vc_column_text] Il Gruppo Aeper ci ha affidato il compito di studiare l’immagine coordinata dell’esposizione “Nutrire il mondo con la bellezza” grazie alla quale le opere dell’artista francese Jean-Marie Pirot, in arte Arcabas. sono state esposte nella Chiesa di S. Agata nel Carmine a...

Read More

GIMOKA SI METTE IN GIOCO!

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left"][vc_column width="1/1"][vc_column_text] Gimoka si schiera a favore dello sport, e noi siamo al suo fianco realizzando l'advertising pubblicato su La Gazzetta dello Sport e gli striscioni esposti sulle piste di Livigno. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type="section" type="grid" text_align="center"][vc_column width="1/1"][vc_single_image image="3832" border_color="grey" img_link_target="_self" img_size="800x1175" alignment="center" css_animation="left-to-right"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type="section" type="grid"...

Read More

IO SONO GIACOMO

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left"][vc_column width="1/1"][vc_column_text] NokNok è #iosonogiacomo Ci sono lavori che ti fanno crescere e conoscere il mondo da prospettive diverse. Per questo siamo fieri di aver partecipato alla realizzazione della campagna sociale iosonogiacomo. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type="section" type="grid" text_align="center"][vc_column width="1/1"][vc_single_image image="3721" border_color="grey" img_link_target="_self" img_size="1120px" alignment="center" css_animation="left-to-right"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type="section" type="grid"...

Read More

DIAMO PIÙ SPAZIO ALLA FRUTTA

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left"][vc_column width="1/1"][vc_column_text] Una linea di confetture con ingredienti provenienti solo dalla frutta: fresca, naturale e meno calorica delle confetture con zucchero. Un cambio di naming imposto dalle normative vigenti fa nascere l’esigenza di comunicare i plus del prodotto per affermarne le caratteristiche intrinseche. Questi i...

Read More

LO SCIOGLILINGUA PIÙ GUSTOSO CHE C’È

[vc_row row_type="section" type="grid" text_align="left"][vc_column width="1/1"][vc_column_text] Sopra uno strato sottile di cioccolato, sotto un morbido biscotto e in mezzo la fresca confettura di arancia. Un sapore unico per un pasticcino che… si scioglie in bocca! Da qui l'idea di modificare il più famoso scioglilingua e crearne uno...

Read More