Non basta bussare ad una porta. Bisogna bussare alla porta giusta.

Ci sono competenze che abbiamo scelto di non avere all’interno di NokNok: quando servono, bussiamo alla porta di partner e professionisti qualificati, esperti nel proprio settore, che possono integrare e dare maggiore profondità e consistenza alla nostra offerta.

«Giornalista e critico enogastronomico.

Elio Ghisalberti

 

Negli anni ottanta ha iniziato il percorso nel mondo del giornalismo enogastronomico alla scuola di Luigi Veronelli. Da quel momento in poi, collaborazioni con quotidiani, riviste specializzate e guide sono divenute una costante del suo lavoro rafforzando la conoscenza del settore agroalimentare e della ristorazione soprattutto.
A questo scenario di riferimento si aggiunge poi una spiccata propensione alla creatività che lo ha portato negli ultimi dieci anni alla progettazione di format e manifestazioni nel settore enogastronomico.

Mediamilano

 

Con oltre 1500 promozioni in gdo, horeca e normal trade, è leader nella realizzazione e gestione di concorsi a premi e attività promozionali in genere. Grazie alla piattaforma multicontest è in grado di gestire per i propri clienti qualsiasi tipo di operazione a premio monitorandone in tempo reale i risultati.

«Esperienza e conoscenza, il valore che crea la differenza.

«Gestione e Ottimizzazione di Campagne digitali Display, Mobile, Video e Social.

Fontimedia

 

Parte di un gruppo internazionale, presente in 14 paesi, specializzato nella pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie digitali sui canali Display, Mobile, Video e Social Networks.
 Con le sue piattaforme Fontimedia è in grado di ottimizzare le campagne digitali sia in termini di risultati che di ritorni sull’investimento.

Real Time

 

Integra le piattaforme web con le informazioni contenute nei gestionali aziendali per la pubblicazione di cataloghi, listini, raccolta ordini on line, CRM, fino al commercio elettronico. Con QlikView, la piattaforma di Business Discovery, implementa progetti destinati alle aree marketing e vendite per misurare l’efficienza delle campagne e della reputazione aziendale grazie alla comparazione tra le informazioni disponibili nel gestionale aziendale e le iniziative pianificate sui social network.

«Dal 1985 si occupa di progettare soluzioni software gestionali destinate alle imprese.

« Organizzazione dell’informazione. 
Raccolta, pulizia e conservazione dei dati. Analisi delle informazione e inferenze comportamentali.

SBD Informatica

 

La grande esperienza nei sistemi informativi di marketing permette di progettare i più efficaci interventi di data management e data mining. I progetti di information retrieval partono dai sofisticati sistemi di raccolta e acquisizione dai dati (recruiting, survey, icr, cleaning) fino all’analisi multi-dimensionale dei dati stessi che consente la più efficace descrizione e interpretazione del mercato e dei comportamenti. Il ciclo informativo e informatico si completa con lo stoccaggio dell’informazione (data warehouse) compresa la conservazione documentale probativa valida per tutti i sistemi di document management (anche fiscali).