Anche quest’anno, se non l’hai già fatto prima e hai una micro, piccola o media impresa, puoi ottenere un contributo a fondo perduto per investire nel digital marketing grazie al bando CONneSSi 2023
Il bando CONneSSI 2023, si pone l’obiettivo di sostenere le Micro, Piccole e Medie imprese nel definire e implementare strategie di digital marketing, inteso come discipline, metodologie e tecniche finalizzate alla promozione di beni e servizi tramite l’uso di strumenti e canali digitali.
Possiamo realizzare per te attività di digital marketing come content e social media marketing, display advertising; campagne di promozione su Google, marketplace e canali social; attività SEO.
Hai bisogno di assistenza nell’inserimento della pratica? Possiamo aiutarti anche in quello!
Il bando è rivolto a MPMI aventi sede operativa o un’unità locale nelle province di Milano, Monza Brianza e Lodi. Possono essere attive in qualsiasi settore e devono essere titolari di un sito internet multilingua (italiano più almeno una lingua straniera) attivo e pienamente operativo.
E almeno uno dei seguenti canali digitali già attivi ed operativi:
● un sito di e-commerce aziendale multilingua (italiano più almeno una lingua straniera)
● una pagina aziendale/di prodotto su un marketplace internazionale
● una o più pagine social aziendali (es. Facebook, Instagram e Linkedin)
Purtroppo se già negli anni passati avete usufruito di altri contributi regionali simili (ad esempio proprio il bando CONneSSI 2022), non potrete aderire a quello di quest’anno.
Il contributo a fondo perduto è pari al 50% delle spese ammissibili fino a un contributo massimo di 10.000€, l’investimento minimo è di 5000€
1. ATTIVITÀ DI DIGITAL MARKETING
Sono considerate ammissibili spese per: attività quali Content e Social Media marketing, Display Advertising, E-mail marketing, Couponing.
2. CAMPAGNE DI PROMOZIONE SU MOTORI DI RICERCA, MARKETPLACE E/O CANALI SOCIAL
Ammissibili le attività di creatività, pianificazione, gestione, realizzazione, monitoraggio di campagne di promozione e anche il budget speso nell’acquisto delle sponsorizzate.
3. ATTIVITA’ di SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing)
Spese sostenute per migliorare l’indicizzazione ed il posizionamento del sito internet dell’azienda all’interno dei motori di ricerca (es. Google, Bing etc…), al fine di aumentare il traffico da parte di potenziali interlocutori esteri.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 31 gennaio 2023 e fino ad esaurimento delle risorse (comunque entro e non oltre le ore 14.00 del 16 marzo 2023).
Leggi tutto il bando qui.
Stai cercando un fornitore abilitato che possa assisterti nell’inserimento della pratica e nello sviluppo di tuoi progetti di internazionalizzazione? Noi siamo l’agenzia che fa al caso tuo!
Richiedici ulteriori informazioni compilando il form qui sotto oppure chiamaci al 035237003 rif. Nicole Mancini
tel. +39 035 237003
info@noknok.it
Bussate!
Le porte sono aperte per ascoltarvi e suggerirvi nuove idee.
Un singolo sito non basta per vedere chi e cosa siamo, dal 2005 ad oggi. Possiamo sentirci per conoscerci e confrontarci sulle vostre esigenze.
Passaggio dei Canonici Lateranensi 22
24121 Bergamo
p.iva 03397380167