La Regione Lombardia ha pubblicato un bando per la promozione del turismo lombardo. Il bando è rivolto a enti pubblici e privati, tra cui le pro loco.
Il bando della Regione Lombardia è finalizzato al sostegno di grandi eventi turistici. I progetti ammessi a finanziamento dovranno riguardare eventi di rilevanza regionale e nazionale, che abbiano un impatto positivo sull’economia e l’occupazione del territorio. Il contributo a fondo perduto è pari al 50% delle spese di promozione e comunicazione sostenute, fino ad un massimo di € 80.000,00.
Scadenza: 1 dicembre 2023
Noknok è un’agenzia di marketing specializzata nella promozione turistica.
Per il bando Grandi eventi Lombardia 2023, Noknok può aiutarti a:
Possiamo aiutarti a creare un sito web o un blog accattivante e informativo, che possa attirare l'attenzione dei potenziali visitatori. Inoltre, possiamo aiutarti a creare una presenza sui social media efficace, che ti permetta di raggiungere un pubblico più ampio.
Possiamo aiutarti a creare contenuti di qualità per i tuoi canali social, che siano in grado di coinvolgere e interessare i tuoi follower. I contenuti possono includere video, immagini, articoli, quiz, contest e altro ancora.
Possiamo aiutarti a realizzare campagne di comunicazione mirate, che siano in grado di raggiungere il tuo target di riferimento. Le campagne possono essere realizzate attraverso diversi canali, come la pubblicità online, la pubblicità sui social media e la pubblicità offline. Con un investimento minimo, è possibile raggiungere dei risultati notevoli.
Possiamo aiutarti a realizzare materiale promozionale, come opuscoli, cataloghi, manifesti, cartine, audiovisivi, gadget e merchandising. Il materiale promozionale deve essere in grado di catturare l'attenzione del pubblico e trasmettere i messaggi chiave del tuo progetto.
Se sei una pro loco lombarda e vuoi scoprire come ottenere e sfruttare il bando di promozione turistica, contattaci con il form qui sotto.
Ti risponderemo al più presto.
tel. +39 035 237003
info@noknok.it
Bussate!
Le porte sono aperte per ascoltarvi e suggerirvi nuove idee.
Un singolo sito non basta per vedere chi e cosa siamo, dal 2005 ad oggi. Possiamo sentirci per conoscerci e confrontarci sulle vostre esigenze.
Passaggio dei Canonici Lateranensi 22
24121 Bergamo
p.iva 03397380167