CAMPAGNA PUBBLICITARIA ROS 2018

Nel 2018 un nuovo concept di comunicazione per ROS Forniture Alberghiere.

La nuova campagna pubblicitaria, coerente con lo stile degli ultimi anni, si basa su uno storytelling che quest’anno focalizza l’attenzione sulle peculiarità delle diverse figure professionali del mondo ospitalità e ristorazione.

Nel primo “episodio”, il protagonista è lo chef: un professionista che completa competenze e tecniche acquisite con un’innata vena creativa. E´ un’artista, e come tale, si rapporta con le sue preparazioni come un pittore davanti alla sua tela.

Questo il presupposto che ci ha portato ad immaginare lo chef in una galleria d’arte, con un cucchiaio in mano che gronda ancora di salsa, lo sguardo rivolto al piatto su cui ha appena dato il suo tocco decorativo.

campagna pubblicitaria ros 2018

La headline ribadisce che ROS Forniture Alberghiere, fin dalla sua nascita nel 1984, supporta i professionisti del settore fornendo loro tutti gli strumenti necessari per farli esprimere al meglio.